Calendario viaggi

Calendario Viaggi ed Eventi

Il nostro team è al vostro servizio per rispondere a tutte le vostre domande relative ai viaggi organizzati!  In ogni nostro viaggio organizzato sarete accompagnati da un Tour Leader professionista con eccezionale curriculum tecnico sportivo per tutta la durata del viaggio, in partenza con il gruppo dall’Italia!

Canada White Adventure (Motoslitta)

15 febbraio 2019

Canada White Adventure (Motoslitta)
Questo viaggio organizzato in Canada è stato suddiviso in due parti, un itinerario di 9 giorni per chi vuole provare le piste nordiche e la neve canadese e una vera e propria full immersion di 15 giorni con visite turistiche in auto privata in Quebec, Ontario e USA, e alle celebri cascate Niagara. Due soluzioni diverse, per dare comunque a tutti la possibilità di scoprire la magia dell’inverno in Canada. Le piste nordiche La prima parte del viaggio organizzato in Canada sarà una full immersion in Motoslitta e 4×4, ma senza rinunciare alle comodità dell’hotel. Ci dedicheremo alla scoperta del mitico Québec, con i suoi immensi laghi, le baie e i grandi fiumi nordamericani. Un assaggio della simbiosi portata a modello tra uomo e natura del Québec. Simbiosi che si fa sentire ovunque e non si lascia domare facilmente, a contatto con la pura wilderness. Visite turistiche Per chi disponesse ancora di tempo ed energia l’avventura continua: si aggiungono al programma 5 giorni di visite turistiche in auto privata in Quebec, Ontario e USA. Per terminare con le cascate più famose del mondo, quelle del Niagara, un’assoluta meraviglia della natura. Un viaggio adatto a tutti, anche ai meno esperti, che avranno l’occasione di apprendere le tecniche di guide della motoslitta, grazie ai consigli delle guide. Possibilità di effettuare il raid sia come pilota, sia come passeggero, senza dimenticare l’aspetto prettamente turistico del Quebec. Trent’anni di esperienza a vostro servizio I viaggi organizzati in Canada saranno accompagnati da un tour leader italiano con esperienza trentennale, grande viaggiatore e conoscitore del Canada, nonché esperto di avventure in fuoristrada e di sport estremi. Se lo vorrete potrete approfittare di tutta la sua esperienza per divertirvi in canoa su uno dei grandi fiumi americani o per addentrarvi in quad su sentieri sterrati tra le montagne canadesi. Come in tutti i nostri viaggi organizzati, vi porteremo alla scoperta del vero Canada, fuori dalle solite rotte, per permettervi di vivere un’emozionante avventura in questa terra selvaggia.

Dettagli Viaggio

Tunisia Classica 4×4

4 aprile 2019

Tunisia Classica 4×4
Tunisia Classica 4×4 - viaggio confermatoTour dedicato a coloro che intendono visitare la splendida ed affascinante Tunisia, senza dimenticare nessuno degli aspetti peculiari di questa esotica regione del Nord Africa. Viaggeremo tra piste desertiche e sabbia, tra asfalto e sterrati, in un incredibile viaggio nel tempo, passando rapidamente dalla metropoli di Tunisi, molto simile alle grandi città europee, al fascino dell’Africa Vera delle zone desertiche del Sahara. Il tutto senza rinunciare alle comodità dell’hotel e dedicando due notti al deserto ed alla vita nel campo. Un viaggio adatto a tutti, anche ai più timorosi nei confronti del Continente Africano, perché grazie ai consigli e all’esperienza delle guide e degli accompagnatori ed al comfort delle nostre vetture 4×4 di assistenza, sarà possibile adattare in ogni momento il viaggio alle esigenze dei clienti. Dal 4 all’11 aprile 2019

Tunisia moto stradale e 4×4

24 aprile 2019

Tunisia moto stradale e 4×4
Interamente su asfalto, con l’opzione di “assaggiare” le piste del deserto più grande del mondo. Viaggio dedicato a coloro che intendono visitare la splendida ed affascinante Tunisia, senza dimenticare nessuno degli aspetti peculiari di questa esotica regione del Nord Africa. Sarà possibile vedere da vicino ed eventualmente provare le piste desertiche e la sabbia, non accontentandosi solo dell’asfalto e senza rinunciare alle comodità dell’hotel. Un viaggio adatto a tutti, anche ai più timorosi nei confronti del Continente Africano, perché grazie ai consigli e all’esperienza delle guide e degli accompagnatori ed al comfort delle nostre vetture 4×4 di assistenza, sarà possibile adattare in ogni momento il viaggio alle esigenze dei clienti. Data la semplicità tecnica del percorso, sembrerà di viaggiare nel tempo, passando rapidamente dalla metropoli di Tunisi, molto simile alle grandi città europee, al fascino dell’Africa Vera delle zone desertiche del Sahara. Possibilità di noleggiare la moto. Dal 24 aprile al 3 maggio 2019

USA La mitica Route 66 e i parchi del Far West

19 giugno 2019

USA La mitica Route 66 e i parchi del Far West
Un viaggio su misura, ideato e studiato, per chi vuole assaporare la calda atmosfera del Selvaggio West, sulle tracce della mitica Route 66. Località dai nomi famosi, splendidi parchi e mitiche strade, saranno gli ingredienti di questo indimenticabile “sogno americano”, accompagnati da Fabrizio Bruno, tour leader d’eccezione, che in quei luoghi ha viaggiato e vissuto, portando in finale i colori dell’Italia nel mitico Marlboro Adventure Team del 1988! Avventura in: 4×4 e Harley Davidson. Dal 19 giugno al 4 luglio 2019

Programma Viaggio

Canada Est Ovest

19 giugno 2019

Canada Est Ovest
Viaggio alla scoperta del Canada. Due sezioni distinte da vivere in 4×4 esclusivo con volo interno di collegamento A scelta solo l’Est (Quebec e Ontario), solo l’Ovest (British Columbia e Alberta), oppure tutti e due per una magnifica esperienza Nord Americana, tra parchi, animali, piste, superstrade, grandi città e piccoli villaggi, natura e popoli con uno sguardo approfondito nella terra degli Inuit eschimesi. Dal 6 al 21 luglio 2019

Magica Islanda

25 luglio 2019

Magica Islanda
Magica Islanda - viaggio garantitoSplendido viaggio nella magica terra d’Islanda, tra ghiacciai, geyser e vulcani… terra del ghiaccio e del fuoco! Volo A/R, pernottamenti in camera doppia e noleggio 4×4 inclusi. Possibilità di scegliere tra il viaggio classico di 11 giorni oppure di rimanere qualche giorno in più per visitare i meravigliosi fiordi dell’Ovest, la famosa “mano dell’Islanda”. Dal 25 luglio all’8 agosto (versione completa) Dal 25 luglio al 4 agosto (versione “corta”)

Programma Viaggio

Montenegro Adventure moto e 4×4

10 agosto 2019

Montenegro Adventure moto e 4×4
Dal 10 al 17 agosto 2019, uno spettacolare viaggio tra natura, avventura e panorami incredibili, in un paese vicino e al tempo stesso molto particolare e poco conosciuto: il Montenegro!

Aurora Boreale in Islanda

29 novembre 2019

Aurora Boreale in Islanda
Cinque giorni nella mitica Islanda a caccia di Aurore Boreali, viaggiando in 4×4 tra le bellezze naturali dell’isola più incredibile del mondo! Dal 29 novembre al 3 dicembre 2019.

Patagonia – viaggio ai confini del mondo

12 gennaio 2020

Patagonia – viaggio ai confini del mondo
Passione Avventura ha programmato dal 12 al 29 gennaio 2019 un viaggio ai confini del mondo, attraverso gli sterminati territori della Patagonia, della Terra del Fuoco e attraverso le bellezze della Cordigliera Andina. 4.500 chilometri tra Cile ed Argentina attraverso distese aride, prive di vegetazione, quasi sempre in compagnia del vento che soffia. Lasciata la terra del Fuoco entreremo in Patagonia, fino a raggiungere in barca il fiordo dell’ Ultima Speranza per ammirare i ghiacciai che scendono fino al mare.

Lost your password? Please enter your email address. You will receive a link to create a new password.

Close