Calendario viaggi

Calendario Viaggi ed Eventi

Il nostro team è al vostro servizio per rispondere a tutte le vostre domande relative ai viaggi organizzati!  In ogni nostro viaggio organizzato sarete accompagnati da un Tour Leader professionista con eccezionale curriculum tecnico sportivo per tutta la durata del viaggio, in partenza con il gruppo dall’Italia!

Marocco Città Imperiali, Deserto e montagne dell’Atlante

19 ottobre 2018

Marocco Città Imperiali, Deserto e montagne dell’Atlante
Marocco Città Imperiali, Deserto e montagne dell’Atlante - viaggio confermatoViaggio alla scoperta del Marocco con auto 4×4, tra deserto, montagne e città imperiali. Dal 19 ottobre al 29 ottobre 2018.

Programma Viaggio

Alla ricerca degli Orsi Polari

27 ottobre 2018

Alla ricerca degli Orsi Polari
Viaggio negli immensi territori Canadesi del Manitoba alla ricerca degli Orsi Polari, in 4×4 e motoslitta. Dal 27 ottobre al 4 novembre 2018.

Norvegia

16 novembre 2018

Norvegia
Viaggio in Norvegia tra città, strade e paesaggi mozzafiato. Dal 13 al 23 novembre 2018.

Viaggio – Spedizione a El Borma (Sahara – Tunisia)

17 novembre 2018

Viaggio – Spedizione a El Borma (Sahara – Tunisia)
Viaggio – Spedizione a El Borma (Sahara – Tunisia) - viaggio confermatoViaggio – Spedizione in moto enduro e 4×4. SOLO PER UOMINI DURI! ASTENERSI TURISTI!!! Richiesto mezzo 4×4 preparato o moto da enduro race. Trasporto moto fino a Douz e poi inizio spedizione fino alla mitica El Borma. Mezzi di supporto, staff, guide, permessi e scorta militare. 3 campi in autosufficienza (con cucinieri ma in tenda igloo), 1 campo di lusso preallestito, due hotel 4 stelle e due cinque stelle. Viaggio in nave Durata 10 gg. Prezzo e dettagli in fase di definizione. Chiedere info a Fabrizio.

Dettagli Viaggio

Capodanno in Baja California

27 novembre 2018

Capodanno in Baja California
Viaggio di capodanno in Baja California, con 4×4, moto o quad. Dal 27 dicembre al 5 gennaio 2019.   ENSENADA, MESSICO. 70 miglia più a nord, a Tijuana, il confine con gli U.S.A San Diego è a una manciata di miglia più in là. Eppure questa è un’altra California. Nulla a che vedere con Hollywood o Los Angeles. E’ selvaggia, desolata e a molti sconosciuta. E’ la Baja California è quel lembo di terra messicana allungato sotto gli Stati Uniti; un vero e proprio paradiso dell’off-road.  Da una parte la penisola affaccia sull’Oceano Pacifico, dall’altra sul Mar de Cortez, noi faremo base proprio su questo versante a S. Felipe, grazioso paesino di pescatori che oggi sta vivendo una fase di espansione. Il “colpevole” è il turismo statunitense, sempre più attirato da una natura semplice e da un clima ottimale. Le case e la vita costano poco, si può chiedere altro? Spiagge bianche ed acque cristalline a far da perimetro ad una natura selvaggia da dove ogni giorno partiremo per i nostri itinerari. Il viaggio è studiato per dare la possibilità ai partecipanti di ottenere un rapido colpo d’occhio sulla Baja California, la particolare regione del Messico, nota per l’oceano, il surf, il deserto, i parchi naturali, le spiagge e le piste sterrate per auto 4×4 e moto da rally. Durante il tour si avrà l’occasione di viaggiare vivendo la particolare atmosfera messicana, dove un misto di festa, guida, relax e divertimento, porteranno i partecipanti nel cuore di questa particolare “filosofia di vita” tra mare, fiesta e motori! Le piste e le strade percorse, tra spiagge, canyon, sabbia e cactus, toccheranno i luoghi più incantevoli della Baja California, raggiungendo il Tropico del Cancro, in luoghi dai nomi leggendari e attraversando  splendidi parchi naturali, vivendo “on the road” la calda atmosfera messicana come nei film! Una guida appassionata ed esperta, pilota di rally e grande conoscitore della zona partirà con voi dall’Italia, per  guidarvi in questa esplorazione. L’itinerario vi permetterà di scoprire luoghi inesplorati di queste terre che andranno oltre le solite tratte turistiche. I nostri viaggi su misura sono studiati per dei veri viaggiatori che decidono di abbandonare la veste del turista e si calano nei panni della popolazione locale per scoprire ciò che più di vero ed autentico un nuovo paese abbia da offrire. La quota di partecipazione di  comprende: ·         Volo aereo Malpensa – Tijuana ·         Volo aereo La Paz – Malpensa ·         Assicurazioni di legge ·         Pernottamenti in Hotel con prima colazione ·         Posto passeggero su mezzo  4×4 noleggiato in loco ·         Personale e mezzo di assistenza durante i tour ·         Tour Leader dall’Italia La quota di partecipazione non comprende ·         Carburante dei mezzi ·         Pranzi, cene e bevande. ·         Quota d’iscrizione €.30,00 Possibilità di avere, con supplemento, un mezzo in utilizzo esclusivo in qualità di  pilota.

Tunisia Classica 4×4

3 dicembre 2018

Tunisia Classica 4×4
Tunisia Classica 4×4 - viaggio garantitoViaggio in 4×4 alla scoperta della Tunisia, tra città, campi tendati e dune del deserto. Dal 03 al 10 dicembre 2018.

Capodanno tra le dune in Tunisia

26 dicembre 2018

Capodanno tra le dune in Tunisia
Viaggio di Capodanno tra le dune della Tunisia. Un viaggio adatto a tutti, un veglione indimenticabile tra le dune del Sahara… Percorsi separati per partecipanti su 4×4 e moto enduro. Prezzi a partire da 980 euro per passeggeri veicoli. La quota comprende: – A/R Genova – Tunisi in nave con sistemazione in cabina o da Milano in aereo – pernottamenti in hotel 3/4/5 stelle camera doppia con mezza pensione, bevande escluse – pernottamenti in campo tendato con pasti caldi serali e pranzi al sacco sulle piste – Accompagnatore italiano al seguito – Guida locale e staff di supporto nei tratti sahariani – Assistenza logistica e tecnica con veicoli appoggio al seguito – Assicurazione “assistenza medica e bagaglio” Le quote non comprendono: – pranzi e bevande – tutto quanto non indicato in “la quota comprende” – carburante Dal 26 dicembre al 4 gennaio 2019.   Torna un nostro grande classico, la Tunisia di fine anno, dedicata ai nostri affezionati clienti che la aspettavano da qualche tempo! Adatta a tutti,  appassionati di 4×4, di moto o semplicemente amanti del deserto e dell’avventura. Sabbia, dune, oasi e splendide piste per scoprire il Sahara più vero, senza dimenticare la cultura Tunisina, le più importanti attrazioni turistiche ed i villaggi trogloditi delle montagne sahariane.  Hotel di alto livello e due notti in campo di lusso per vivere la magica atmosfera delle stelle del deserto. Possibilità di volo in aereo o viaggio in nave.

Capodanno nella terra delle Mille e Una Notte: Oman

26 dicembre 2018

Capodanno nella terra delle Mille e Una Notte: Oman
Capodanno nella terra delle Mille e Una Notte: Oman - viaggio confermatoViaggio in 4×4 organizzato in Oman tra dune, storia, mare, canyon, montagne, spiagge, sole, hotel da mille e una notte e campi di lusso…senza dimenticare la capitale Muscat!  

Dettagli Viaggio

Programma Viaggio

Capodanno in Brasile

27 dicembre 2018

Capodanno in Brasile
Viaggio di Capodanno tra la natura selvaggia e le immense dune del Brasile, passando tra piccole e grandi città, bellissime spiaggie e famosi parchi. Dal 27 dicembre al 5 gennaio 2019.

Canada White Adventure (Motoslitta)

15 febbraio 2019

Canada White Adventure (Motoslitta)
Questo viaggio organizzato in Canada è stato suddiviso in due parti, un itinerario di 9 giorni per chi vuole provare le piste nordiche e la neve canadese e una vera e propria full immersion di 15 giorni con visite turistiche in auto privata in Quebec, Ontario e USA, e alle celebri cascate Niagara. Due soluzioni diverse, per dare comunque a tutti la possibilità di scoprire la magia dell’inverno in Canada. Le piste nordiche La prima parte del viaggio organizzato in Canada sarà una full immersion in Motoslitta e 4×4, ma senza rinunciare alle comodità dell’hotel. Ci dedicheremo alla scoperta del mitico Québec, con i suoi immensi laghi, le baie e i grandi fiumi nordamericani. Un assaggio della simbiosi portata a modello tra uomo e natura del Québec. Simbiosi che si fa sentire ovunque e non si lascia domare facilmente, a contatto con la pura wilderness. Visite turistiche Per chi disponesse ancora di tempo ed energia l’avventura continua: si aggiungono al programma 5 giorni di visite turistiche in auto privata in Quebec, Ontario e USA. Per terminare con le cascate più famose del mondo, quelle del Niagara, un’assoluta meraviglia della natura. Un viaggio adatto a tutti, anche ai meno esperti, che avranno l’occasione di apprendere le tecniche di guide della motoslitta, grazie ai consigli delle guide. Possibilità di effettuare il raid sia come pilota, sia come passeggero, senza dimenticare l’aspetto prettamente turistico del Quebec. Trent’anni di esperienza a vostro servizio I viaggi organizzati in Canada saranno accompagnati da un tour leader italiano con esperienza trentennale, grande viaggiatore e conoscitore del Canada, nonché esperto di avventure in fuoristrada e di sport estremi. Se lo vorrete potrete approfittare di tutta la sua esperienza per divertirvi in canoa su uno dei grandi fiumi americani o per addentrarvi in quad su sentieri sterrati tra le montagne canadesi. Come in tutti i nostri viaggi organizzati, vi porteremo alla scoperta del vero Canada, fuori dalle solite rotte, per permettervi di vivere un’emozionante avventura in questa terra selvaggia.

Dettagli Viaggio

USA La mitica Route 66 e i parchi del Far West

1 luglio 2019

USA La mitica Route 66 e i parchi del Far West
USA La mitica Route 66 e i parchi del Far West - viaggio garantitoUn viaggio su misura, ideato e studiato, per chi vuole assaporare la calda atmosfera del Selvaggio West, sulle tracce della mitica Route 66. Località dai nomi famosi, splendidi parchi e mitiche strade, saranno gli ingredienti di questo indimenticabile “sogno americano”, accompagnati da Fabrizio Bruno, tour leader d’eccezione, che in quei luoghi ha viaggiato e vissuto, portando in finale i colori dell’Italia nel mitico Marlboro Adventure Team del 1988! Avventura in: 4×4 e Harley Davidson dal 1 al 15 luglio 2019.

Programma Viaggio

I colori del Canada

2 agosto 2019

I colori del Canada
I colori del Canada - viaggio garantitoViaggio alla scoperta del Canada. Due sezioni distinte da vivere in 4×4 esclusivo con volo interno di collegamento A scelta solo l’Est (Quebec e Ontario), solo l’Ovest (British Columbia e Alberta), oppure tutti e due per una magnifica esperienza Nord Americana, tra parchi, animali, piste, superstrade, grandi città e piccoli villaggi, natura e popoli con uno sguardo approfondito nella terra degli Inuit eschimesi. Attualmente in fase di definizione con i clienti chè l’hano richiesto, Per dettagli chiedere di Fabrizio

Dettagli Viaggio

Magica Islanda

17 agosto 2019

Magica Islanda
Magica Islanda - viaggio garantitoSplendido viaggio nella magica terra d’Islanda, tra ghiacciai, geyser e vulcani… terra del ghiaccio e del fuoco! Volo A/R, pernottamenti in camera doppia e noleggio 4×4 inclusi Prezzi a partire da: 2800 euro

Dettagli Viaggio

Lost your password? Please enter your email address. You will receive a link to create a new password.

Close