12 giorni di avventura e di emozioni alla scoperta della Thailandia in moto. Dal confine con la Birmania tra natura, villaggi e templi al mitico Triangolo d’Oro tra storia e mistero, per arrivare a poca distanza dal Laos, toccando la montagna più alta del paese e correndo lungo il corso del fiume Mekong.
Un colpo d’occhio sulle particolarità della regione quali: gli elefanti, le foreste, le donne giraffa. Un modo particolare ed entusiasmante di viaggiare nel paese del sorriso alla scoperta di luoghi caratteristici ed esclusivi, della tradizionale ospitalità e della rinomata cucina tipica.
Hotel con ogni confort e motociclette di ultima generazione. Un viaggio di qualità per conoscere il Nord tailandese con l’assistenza di referenziati professionisti del settore e soggiornando in location di prestigio.
Volo diretto da Milano a Bangkok e poi voli interno fino a Chang Mai luogo di partenza e arrivo del fantastico tour che tra l’altro percorre la mitica strada delle 3934 curve della Thailandia in moto!
Abbiamo anche la versione automobilistica per coloro che non amano le due ruote…